Centro Laser Monza
Siamo specializzati nell’epilazione definitiva laser e nei trattamenti laser medicali.
Da noi trovi
- Professionalità
- Esperienza (10 anni di attività nei trattamenti laser)
- Equipe multidisciplinare
- Orari flessibili (sabato mattino e pomeriggio, orari serali)
- Attenzione alle tue esigenze
Presso il nostro Centro Laser Medicale, potrai effettuare i seguenti trattamenti:
- Epilazione Laser
- Rimozione tatuaggi Traumatici, Decorativi e Cosmetici
- Rimozione nei e neoformazioni
- Rimozione verruche
- Rimozione Macchie
- Foto-ringiovanimento cutaneo
- Trattamento laser acne attiva
- Trattamento di esiti cicatriziali
- Laser lipolisi
- Trattamento lassità cutanea
LASER ALESSANDRITE
Il Laser ad Alessandrite viene utilizzato esclusivamente per l’epilazione definitiva; tale tecnologia garantisce il migliore risultato, rispetto ad altre strumentazioni, poiché è l’unica in grado di raggiungere in profondità il bulbo pilifero, per la particolare specificità di azione nei confronti dell’acqua contenuta nel bulbo e del colore del pelo. Il trattamento è indolore e privo di effetti collaterali.
In particolare il macchinario GENTLELASE PRO di Syneron-Candela, top di gamma della categoria, garantisce:
- Un sistema di raffreddamento della cute unico nel suo genere, con la possibilità per l’operatore di utilizzare la tecnologia ad aria raffreddata integrata oppure il sistema brevettato, basato sull’emissione di gas criogenico, DYNAMIC COOLING DEVICE DCD™, che raffredda l’epidermide in maniera modulabile e riproducibile a intervalli programmati, a vantaggio della sicurezza e dell’agio del paziente.
- La possibilità di usare applicatori delle dimensioni che vanno da 6 a 24 mm – unici sul mercato – e quindi di poter essere incredibilmente precisi sulle piccole zone e veloci sulle zone estese, con trattamenti più rapidi e maggior comfort per il paziente.
- Una durata di impulso variabile per poter modulare perfettamente il tipo di intervento in base alla necessità del paziente.
LASER FRAZIONALE ERBIUM YAG – MICROLASERPEEL
Il laser frazionale erbium Yag è un laser ablativo molto evoluto utilizzato per il foto ringiovanimento; permette di trattare determinate micro aree di cute, lasciandone indenni altre intervallate (ecco perché è frazionale) e agisce a una profondità impostabile da 5 a 50 micron, esercitando una doppia azione: un peeling degli strati di derma danneggiati (in assenza o minima presenza di sanguinamento) e una ristrutturazione del derma profondo, grazie alla stimolazione della produzione di nuove fibre di collagene. Rappresenta quindi la soluzione ideale nel trattamento delle rughe, delle cicatrici, del rilassamento cutaneo.
LASER VASCOLARE ND YAG
Il laser vascolare Nd-Yag è la tecnologia utilizzata per le problematiche di tipo vascolare, quali angiomi piani, angiomi rubino, emangiomi, spider nevi, venule, teleangectasie del volto, del corpo e degli arti (in quest’ultimo caso è molto importante una attenta valutazione angiologica per integrare la terapia laser con quella sclerosante per ottenere risultati migliori). La parete dei vasi sanguigni interessati viene sigillata dal calore sviluppato dalla luce del laser, che colpisce l’acqua e l’emoglobina contenuti nel sangue, determinando una guarigione veloce e senza segni.
LASER Q-SWITCHED
Il laser Q-switched- Nd Yag è la tecnologia specifica utilizzata per la rimozione dei tatuaggi. Grazie alla sua lunghezza d’onda multipla (532-1064 nm), è in grado di intervenire sui pigmenti rossi (532 nm) e su quelli blu-neri (1064nm) con grande efficacia, meno sui pigmenti verdi, in nessun modo su quelli gialli (ogni pigmento ha infatti un diverso spettro di assorbimento della luce, meno è marcato il contrasto fra il colore dell’inchiostro e il colore della pelle, meno il laser è in grado di colpirlo). Il fascio laser raggiunge direttamente l’inchiostro, andando a scomporlo in micro particelle che verranno poi eliminate dal circolo sanguigno.
Il numero di sedute necessarie varia in funzione del tipo di inchiostro utilizzato, della profondità di iniezione dello stesso, della dimensione del tatuaggio e delle caratteristiche della pelle del paziente.
Questo laser viene opportunamente utilizzato anche per il trattamento di alcune tipologie specifiche di macchie cutanee e lesioni pigmentate, alla lunghezza d’onda di 532nm, agendo quindi sulla colorazione scura della macchia, in particolare in presenza di macchie isolate (in caso di discromia diffusa viene infatti utilizzato il laser BBL).
LASER CO2
Il laser Co2 è la tecnologia specifica utilizzata per gli interventi di rimozione di neoformazioni cutanee benigne, quali nei, verruche, fibromi penduli, xantelasmi… Si tratta quindi di un laser chirurgico, che sfrutta il calore prodotto dal raggio di luce per andare a eliminare in modo selettivo la parte di tessuto interessata, agendo sulla componente acquosa delle cellule. La sua azione è estremamente precisa e al contempo svolge sulla parte trattata una azione coaugulante, evitando quindi sanguinamenti e riducendo al minimo la formazione di cicatrici.
LA NOSTRA EQUIPE MEDICA
Il nostro Centro Laser è composto da Medici professionisti specializzati nelle tecnologie laser
COSA DICONO I NOSTRI PAZIENTI
Scopri cosa dicono di noi le persone che hanno svolto presso il nostro Centro Laser un trattamento di depilazione definitiva
Ho trovato nel personale medico la massima cortesia e disponibilità. Il trattamento è stato davvero personalizzato sul mio tipo di pelle e di pelo
Le promesse di risultato e di numero di sedute sono state ampiamente rispettate. Sono super soddisfatta anche dopo 6 mesi dal trattamento!
Avevo già provato altri trattamenti laser, ma questa volta sono davvero soddisfatta! Il costo a seduta è superiore, ma ci vogliono meno sedute ed alla fine il preventivo è in linea con quello dei centri estetici, ma il risultato molto più soddisfacente.